Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Holaa!! :D
Mi presento, sono Il Fux, e sono un appassionato di acquariofilia...
Per attualmente possiedo 2 tartarughe (Trachemys Scipta S. e Graptemys Ouchatinensis O.) ed un pesciolino rosso! :)
Però avrei bisogno del vostro aiuto...:devo identificare un gambero, che non so se è d'acqua dolce o salata...mi è stato regalato insieme a delle decorazioni da acquario in una bancarella...ed ovviamente mi sono dimenticato di chiedergli info.. e siccome non voglio postare nella sezione sbagliata mi appello a voi...
ciao benvenuto su AP!!
Come ha detto Giudima, per le info chiedi in crostacei, ma in futuro non prendere animali senza conoscere le loro esigenze, sono esseri viventi...
L'ho dovuto accettare perchè comunque lo teneva malissimo, aveva un acquarietto davvero piccolo che sarà stato da30 litri..
Comunque vi chiedo scusa per la foto, perchè non sono ancora riuscito a reperirla..
L'ho dovuto accettare perchè comunque lo teneva malissimo, aveva un acquarietto davvero piccolo che sarà stato da30 litri..
Comunque vi chiedo scusa per la foto, perchè non sono ancora riuscito a reperirla..
scusa se non sai eanche se è di acqua dolce o salata come fai a sapere che lo stai tenendo meglio?