![]() |
Salve a tuttii!
Holaa!! :D
Mi presento, sono Il Fux, e sono un appassionato di acquariofilia... Per attualmente possiedo 2 tartarughe (Trachemys Scipta S. e Graptemys Ouchatinensis O.) ed un pesciolino rosso! :) Però avrei bisogno del vostro aiuto...:devo identificare un gambero, che non so se è d'acqua dolce o salata...mi è stato regalato insieme a delle decorazioni da acquario in una bancarella...ed ovviamente mi sono dimenticato di chiedergli info.. e siccome non voglio postare nella sezione sbagliata mi appello a voi... Ciao Ciao! ^^ |
#28 -d03 Il Fux, #28
Per quanto riguarda il granchio posta una foto nella sezione crostacei. Comunque non si prendono (regalati o comprati è uguale) animali di cui non si conoscono caratteristiche ed esigenze #07 #07 -04 |
Il Fux, ciao e benvenuto!!!
|
ciao benvenuto su AP!! :-))
Come ha detto Giudima, per le info chiedi in crostacei, ma in futuro non prendere animali senza conoscere le loro esigenze, sono esseri viventi... |
L'ho dovuto accettare perchè comunque lo teneva malissimo, aveva un acquarietto davvero piccolo che sarà stato da30 litri..
Comunque vi chiedo scusa per la foto, perchè non sono ancora riuscito a reperirla.. |
Benvenuto Il Fux !
|
Quote:
|
-d03 Il Fux!!!
Cerca di identificare al più presto quel povero gambero... fagli una foto e postala, ti aiuteremo noi! ;-) |
#28 ...Il Fux,
|
ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |