Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
ah, è metti con i corydoras, un 6-7 pesci Neon, piccoli e di gruppo, facili da tenere e carini... e un bel betta splendens ( 8-9 euro ) maschio... e basta! vedrai che bello!
io anche sono nuovo ma I NEON con il BETTA ... mi sembra una cosa mooooooolto strana, il betta è particolare da tenere con altri pesci...è territoriale, anche io sto allestendo un acquario piccolino da 50LT, leggi le guide che sono nel forum sono utilissime, io sto capendo qualcosa da quelle li :) la cosa più difficile è mantenere la calma prima di buttare i pesciotti in vasca, ma è un hobby che a quanto sto apprendendo richiede moltissima calma :)
ah, è metti con i corydoras, un 6-7 pesci Neon, piccoli e di gruppo, facili da tenere e carini... e un bel betta splendens ( 8-9 euro ) maschio... e basta! vedrai che bello!
io anche sono nuovo ma I NEON con il BETTA ... mi sembra una cosa mooooooolto strana, il betta è particolare da tenere con altri pesci...è territoriale, anche io sto allestendo un acquario piccolino da 50LT, leggi le guide che sono nel forum sono utilissime, io sto capendo qualcosa da quelle li :) la cosa più difficile è mantenere la calma prima di buttare i pesciotti in vasca, ma è un hobby che a quanto sto apprendendo richiede moltissima calma :)