Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sebimme, Io sto' usando il Sonlight 400W ACQUA.....a detta del venditore sono gli Icecup vecchio modello (a dire il vero anche i Reefline dovrebbe esserlo) e mi trovo molto bene.....
giangi puoi chiedere al venditore su cosa basa questa affermazione?
poi magari se hai voglia di aprirlo e fare 'na foto dei circuiti risolviamo il mistero
Gli icecap che avevo io erano catramati all'interno e non si vedeva nessun circuito.
sebimme, Io sto' usando il Sonlight 400W ACQUA.....a detta del venditore sono gli Icecup vecchio modello (a dire il vero anche i Reefline dovrebbe esserlo) e mi trovo molto bene.....
giangi puoi chiedere al venditore su cosa basa questa affermazione?
poi magari se hai voglia di aprirlo e fare 'na foto dei circuiti risolviamo il mistero
Gli icecap che avevo io erano catramati all'interno e non si vedeva nessun circuito.
Vai, sono arrivate anche a me, scatola tutta ammaccata, ma le lampadine mi dicono che sono intere (non le ho ancora viste di persona). Spero siano i tipi richiesti... poi vi dico...
Vai, sono arrivate anche a me, scatola tutta ammaccata, ma le lampadine mi dicono che sono intere (non le ho ancora viste di persona). Spero siano i tipi richiesti... poi vi dico...
sjoplin, ZIIIIIOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Difatti e' come dice il vecchietto di dodarocs, ....
L'ho aperto per vederlo ed e' completamente ricoperto da non so' cosa....comunque il circuito non si vede..........
Mi ha dato anche il link per vedere le caratteristiche.......ma non capendoci una mazza gli ho dato solo un'occhiatina veloce.......
sjoplin, ZIIIIIOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Difatti e' come dice il vecchietto di dodarocs, ....
L'ho aperto per vederlo ed e' completamente ricoperto da non so' cosa....comunque il circuito non si vede..........
Mi ha dato anche il link per vedere le caratteristiche.......ma non capendoci una mazza gli ho dato solo un'occhiatina veloce.......
Per chi aveva scritto che non rompono mai niente in dogana...
se da quel lato non ci fossero state dentro le 250w, che sono un pochino più corte delle 400 (che stanno giuste giuste nella scatola), erano in pezzi...
ora le monto e faccio le foto di confronto tra le 10000 e le reefline e tre le 10 e le 14k, E40 250w.
Per chi aveva scritto che non rompono mai niente in dogana...
se da quel lato non ci fossero state dentro le 250w, che sono un pochino più corte delle 400 (che stanno giuste giuste nella scatola), erano in pezzi...
ora le monto e faccio le foto di confronto tra le 10000 e le reefline e tre le 10 e le 14k, E40 250w.