Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chi ha mai acquistato pesci o piante tramite internet ?
Vi siete trovati bene ? In che modo vengono consegnati i pesci ? In sacchetto di plastica, contenitore.....?
Immagino che la cosa sia poco affidabile....soprattutto perchè non si possono conoscere le condizioni di salute del pesce/pianta che si vuole acquistare....
Chi ha mai acquistato pesci o piante tramite internet ?
Vi siete trovati bene ? In che modo vengono consegnati i pesci ? In sacchetto di plastica, contenitore.....?
Immagino che la cosa sia poco affidabile....soprattutto perchè non si possono conoscere le condizioni di salute del pesce/pianta che si vuole acquistare....
Alex Murphy, personalmente non ho mai acquistato vivo dai negozi online, ho preso più volte piante sul mercatino e altrettante volte ne ho vendute, quelle con un po di accortezza nella spedizione non subiscono danni... il tutto sta nella bravura di chi confeziona il pacco (soprattutto per i pesci) io direi che se si può, è meglio evitare... cmq fai un salto nel mercatino prima di acquistare dai negozi, spesso si trova quel che si cerca, in condizioni di salute migliori e vicino casa, e si risparmia quasi sempre
Alex Murphy, personalmente non ho mai acquistato vivo dai negozi online, ho preso più volte piante sul mercatino e altrettante volte ne ho vendute, quelle con un po di accortezza nella spedizione non subiscono danni... il tutto sta nella bravura di chi confeziona il pacco (soprattutto per i pesci) io direi che se si può, è meglio evitare... cmq fai un salto nel mercatino prima di acquistare dai negozi, spesso si trova quel che si cerca, in condizioni di salute migliori e vicino casa, e si risparmia quasi sempre