Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Scusate, gia' che ci sono, il riduttore di pressione della Aquili che filettatura ha? 10x1 oppure 11x1?
Ovvero puo' andare bene per queste bombole che si acquistano nei brico center? Io uso l'estintore e ho l'adattatore per attaccarci il riduttore di pressione, ma pensavo di tenere una bombolina di scorta per i casi di emergenza visto che ho comprato l'Aquili ad un manometro solo...
Scusate, gia' che ci sono, il riduttore di pressione della Aquili che filettatura ha? 10x1 oppure 11x1?
Ovvero puo' andare bene per queste bombole che si acquistano nei brico center? Io uso l'estintore e ho l'adattatore per attaccarci il riduttore di pressione, ma pensavo di tenere una bombolina di scorta per i casi di emergenza visto che ho comprato l'Aquili ad un manometro solo...
Lisa non per farti i conti in tasca,ma anche se trovassi bombole da 500gr a 10 e ne cambi una ogni 2 mesi,sono una 60ina di eurozzi l'anno,senza contare la ricerca e l'andare a prenderle.Non ti conviene andare su una ricaricabile da 2kg???
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
Lisa non per farti i conti in tasca,ma anche se trovassi bombole da 500gr a 10 e ne cambi una ogni 2 mesi,sono una 60ina di eurozzi l'anno,senza contare la ricerca e l'andare a prenderle.Non ti conviene andare su una ricaricabile da 2kg???
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!