Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
...e noi poveri acquariofili,ne paghiamo le conseguenze!!!!
appunto per evitare quello....se si è rotta la catena del freddo...non penso che solo quel cubetto sia andato...ma tutto il pacchetto.....e si riuscirà bene a sapere se contiene ammoniaca o nò.
Siccome parecchie volte quando li prendo,poi vado in giro e si scongelano un pò e rimetto in frizer....non veorrei che magari come li scongelo io dopo....faccia la differenza per questo ti ho chiesto come li scongeli.
Siccome parecchie volte quando li prendo,poi vado in giro e si scongelano un pò e rimetto in frizer....non veorrei che magari come li scongelo io dopo....faccia la differenza per questo ti ho chiesto come li scongeli.
per i pesci, aspetta e spera
tempo fa avevo sentito parlare di un'etichetta termosensibile che virava a un determinato colore nel caso la confezione raggiungesse una temperatura critica.
si parlava di cibo per cristiani, però non ne ho mai viste, in giro...
per i pesci, aspetta e spera