Ciao magix ho visto solo ora il post e sono contento che ti ha mangiato i primi gamberetti

, a volte lo stress induce anoressia e penso che l'acquisto ed il conseguente cambio di ambiente possa indurre l'inappetenza -28d# .
Non ho capito come fai a tenere l'acqua della vaschetta calda

, con la lampada? Sai perchè adesso che l'estate non è più al massimo la temperatura può scendere sotto i 20° ed anche questo influisce sull'attività delle piccole, quanto prima allestisci un bell'acquario riscaldato 23°

° con una zona emersa riscaldata da uno spot

.
Per l'alimentazione cerca quanto prima di passare ai pellet (reptomin baby della Tetra è uno dei migliori), ma prova anche con il cibo fresco come il pesce (latterini) invece della carne o anche lumachine di terra (quelle piccolissime che si trovano nei prati).
Ricorda che le Graptemys sono più carnivore e difficilmente accettano le verdure (la mia di tre anni non le tocca) ma le Trachemys le mangiano volentieri man mano che crescono le cercano sempre di più, per cui metti nell'acqua un paio di fogliette di cicoria selvatica, e le rinnovi ogni 2 giorni, le mie Trachemys mangiavano verdura sin da cucciole
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)