Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
quoto tutti, un essere vivente non può vivere in un corridoio per tutta la vita....
cmq l'idea è davvero originale e creativa...mi piace molto.
Secondo me potrai mettere qualche red cherry e fare un bel caridinaio; inoltre io eviterei le piante a stelo in quanto dopo faresti farica a tenere puliti i vetri in corrispondenza delle stesse.
quoto tutti, un essere vivente non può vivere in un corridoio per tutta la vita....
cmq l'idea è davvero originale e creativa...mi piace molto.
Secondo me potrai mettere qualche red cherry e fare un bel caridinaio; inoltre io eviterei le piante a stelo in quanto dopo faresti farica a tenere puliti i vetri in corrispondenza delle stesse.
per me è bellissimo... complimenti per l'idea e la realizzazione... poi non è detto che in ogni acquario dobbiamo metterci i pesci che vogliamo, però l'idea è bellissima, e anche la plafoniera è elegante...
per me è bellissimo... complimenti per l'idea e la realizzazione... poi non è detto che in ogni acquario dobbiamo metterci i pesci che vogliamo, però l'idea è bellissima, e anche la plafoniera è elegante...