Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e Manutenzione DolcePer parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
come ti ho detto il riscaldatore sottosabbia non puoi tenerlo acceso 24 ore su 24 rischi di bruciare le radici delle piante quindi prendine uno classico ( ce ne sono di alcuni molto piccoli fatti apposta per acquari di piccolo litraggio)
per i fertilizzanti capisci prima che piante vuoi
ma io punterei per un fertilizzante non troppo spinto e nemmeno blando ...jbl o kent
----------------------------------
OOOOOOOOOK
allora cercherò qualcosa da adattarci xchè il mio filtro non può ospitare un riscaldatore!!
ah, se hai bisogno di materiali per l'allestimento, fai un salto nel mercatino, ho messo in vendita un po di cose che potrebbero tornarti utili! faami sapere, oggi sono a seregno!
ah, se hai bisogno di materiali per l'allestimento, fai un salto nel mercatino, ho messo in vendita un po di cose che potrebbero tornarti utili! faami sapere, oggi sono a seregno!
-------------------------------------------
X adesso non mi serve ancora niente(l'acquario non è ancora avviato e prima di avviarlo devo cambiare la scrivania della camera )
Cmq in che sezione del mercatino li trovo???
ho visto per l'acquario, ma non riesci proprio a farci stare un riscaldatore a provetta normale? so che la Wave ne fa anche abbastanza corti, il mio 100 W è 20 cm!
se hai bisogno te li procuro io, se non li trovi! il mio da 100W l'ho pagato 13 euro