|
Sono convinto che gli "esclusi" siano tali solo perche' e' stato necessario fare una scelta. Le loro idee no erano decisamente male!
Leggendo i commenti, sembra in testa il N°4.
A mio modesto avviso (mi piacciono le pubblicita', ma non sono un esperto) il 4 ha il solo difetto di usare caratteri e colori simili ad altri e quindi chi gli da un'occhiata fugace puo' non ricordare se si tratta di coralfarm o della concorrenza. La presenza di una immagine o un qualsiasi elemento decorativo potrebbe fare la differenza. Questo elemento potrebbe diventare un simbolo della ditta e poi essere usato usato (anche da solo) perche' l'utente lo associa mentalmente a coralfarm. Io userei questo test : provate a farlo vedere a un gruppetto di persone, rapidamente, insieme a quelli che si vedono su AP, a destra, e cercate di capire se notano la differenza fra coralfarm e gli altri o sembrano tutti eguali.
Gli altri logo in lizza sono belli e piu' impressivi, ma fra l'altro, riportano solo o il nome Coralfarm o l'URL (andrebbero messi tuttie e due)
Che ne pensate di chiedere ai 5 autori una seconda versione alla luce dei commenti (almeno quelli costruttivi) e dopo aver visto gli altri logo (anche gli esclusi, gli autori non me ne vorranno, non e' plagio, anzi hanno contribuito con le loro idee..)
|