Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao fabio.tutto uguale a sempre..anche ieri sera ho fatto i controlli...ho aggiunto 5 ml di po4 perche era a zero...questa sera ho controllato e per la prima volta i po4 erano presenti...po4 sempre dal fondo vasca...ho fertilizzato ieri sera mettendo solo s7 a 1/3 di dose...
Dopo tutti i cambi d acqua odierni e lavaggio del fondo e sacchetto di carbone attivo nel filtro stasera ho i nitriti sul 0,2 tendente al ribasso...
Ieri e oggi non ho dato da mangiare ai pesci ma ho tolto l areatore che era acceso da 6 giorni..ma devo lasciarlo oppure posso toglierlo ?
Visto che sono con questi valori uso l askoll cycle fast o lascio che il filtro lavori da solo?
E soprattutto se usato va messo nel filtro o in colonna?
Giornata dura eh?
continua con il digiuno,riaccendi l'aereatore e toglilo solo quando non avrai piu' nitriti
aggiungi pure il prodotto askoll direttamente nel filtro
Ciao