Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
io le ho prese da Aludelta di Paderno Dugnano, le ritiro oggi...90+Iva 190x50 spessore 3mm...ho comprato la lastra 100x200 e l'ho fatta tagliare, a quel prezzo.
Paderno Dugnano è a 5 minuti da casa mia.
Ma 90+IVA la lastra da 100x200 o 190x50?
90+iva la lastra intera...io ne ho tirati fuori due pezzi delle misure che mi servono, oggi ritiro e confermo!
io le ho prese da Aludelta di Paderno Dugnano, le ritiro oggi...90+Iva 190x50 spessore 3mm...ho comprato la lastra 100x200 e l'ho fatta tagliare, a quel prezzo.
Paderno Dugnano è a 5 minuti da casa mia.
Ma 90+IVA la lastra da 100x200 o 190x50?
90+iva la lastra intera...io ne ho tirati fuori due pezzi delle misure che mi servono
OTTIMO prezzo
Ho appena scritto per preventivo, vediamo cosa mi rispondono
io ho bisogno di un consiglio, penso che una lastra da 3mm di 84cm * 30cm dovrebbe andare bene , voglio fare una plafoniera 80*30, che ne dite? dovrebbe andar bene con la piegatura arriva giusta.. credo
ciao sono marco vivo a cormano possibilita' di avere alluminio dimmi la misura che ti faccio sapere il prezzo siccome lavoro come fabbro possibilita anche di fare pieghe ciao contattami in mp