![]() |
Lastre alluminio
Ciao, sto cercando qualcuno che vende lastre alluminio tagliate su misura.
Su Ebay arrivano fino a 500mm La mia misura ideale è 850x300 Mi serve per costruire la plafo a led Spessore 3 mm Qualcuno che ha già comprato a Milano o dintorni? Oppure online? |
quando trovi un fornitore interessa anche a me, grazie
|
il problema è che nel 99,99% dei casi sei obbligato ad acquistare la lastra intera..per cui il prezzo lievita notevolmente!
ne conosco uno a busto arsizio,è una ferramenta che vende lastre e se vuoi te le fa tagliare,ma non conosco i prezzi. Se come zona ti va bene fammi sapere che ti mando riferimenti in mp! |
Quote:
Busto Arsizio può andare bene, prova a mandarmi i riferimenti, GRAZIE |
hai mp!#70
|
interessa anche a me sapere quallo di busto, grazie, e magari se compriamo in due la lastra ce la dividiamo...
|
Allora....
DOpo chiamo la Ferramenta che mi ha inviato CORVE. Comiunque sia, con le lastre intere siamo sui 170 euro iva inclusa da dividere in vari pezzi presso i vari rivenditori di alluminio. #70 Le lastre sono da spesse 3mm di dimensioni 1000x2000 mm. Se siamo almeno in 4 la spesa è fattibile. A me serve una lastra da 850x350 mm. Vi asggiorno dopo la chiamata alla ferramenta. A dopo :-) |
io le ho prese da Aludelta di Paderno Dugnano, le ritiro oggi...90+Iva 190x50 spessore 3mm...ho comprato la lastra 100x200 e l'ho fatta tagliare, a quel prezzo.
|
Quote:
Ma 90+IVA la lastra da 100x200 o 190x50? |
io dovrei fare la plafoniera, la mia vasca e' 80*30 ... mi serve una lastra leggermente piu' grande per le pieghe sul lato lungo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24. |