allora digitando i nomi di tutti i pesci sopra citati su google ho dato un occhiata a quelli che potrebbero vivere con ph7,5 (visto che c'ero ho dato un occhiata anche ai prezzi sul mio negozio di fiducia

)... andinoacara pulcher (su un sito inglese dice che può arrivare anche a ph8) che mi verrebbe 5euro a pesce, i guianacara non saprei non trovo niente in giro, te li hai allevati a che valore li tenevi??...per gli eros il ph dovrebbe andare però bisogna vedere se li vende perché su internet non trovo niente...i krobia sono belli ma non so che acqua vogliono...Thorichthys meeki che sono i più probabili ci stanno

e mi verrebbero 9.50euro a pesce...hypsophrys nicaraguensis ci stanno anche loro

ma perlomeno sul web non hanno questo tipo di pesce

poi ci sono gli ultimi che ti ho elencato, i sajica che anche loro dovrebbero vivere tranquilli con ph7,5 e questi 10euro a pesciolino...dopo questo sfinimento vorrei sapere quale mi consigli di acquistare e se posso affiancarci qualche altro pesce...grazie in anticipo e ti chiedo perdono per averti snervato così
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
...