Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
solo zucchino li sà colorare gli animali, ma come caspiterina farà????
quello che dico io finora non l'ha colorato neanche zucchino, sarà una bella lotta ma lo colorerò, altrimenti il bello dov'è
Paolo ma anche tu l'hai presa?
Franco anche la mia dopo un miglioramento ha smarronato ora pare riprendersi
Ci sono passato oggi e la crescita c'è e eccome i colori sono molto migliorati
gli altri coralli si vedono che vanno io parlo solo di quella, anche da me quando l'ho messa nella vasca di sostegno dove tenevo i coralli era migliorata, poi l'ho messa nell'acquario nuovo ed è smarronata, quindi deduco che vuole una vasca ben stabile, anche se a come ha fatto intendere c'è l'ha anche Paolo che ha una vasca avviata da tempo e dice che è dura....sarà una bella lotta fargli prendere il colore, che bello mi terrà impegnato
solo zucchino li sà colorare gli animali, ma come caspiterina farà????
quello che dico io finora non l'ha colorato neanche zucchino, sarà una bella lotta ma lo colorerò, altrimenti il bello dov'è
Paolo ma anche tu l'hai presa?
sì lo presa anche io e confermo quanto avete detto cioè miglioramento del colore per poi scurirsi adesso stà sotto i 39w visto che tra poco eliminerò la millepora rosa che stà sull"atollo centrale[ è cresciuta troppo] voglio mettere questa sotto gli 80w molto in alto così vediamo se ha bisogno di molta luce