Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ringrazio tutti di cuore per gli apprezzamenti al mio articolo ed un abbraccio in particolare a Miranda per il bel pensiero
Sono contento che la tematica è piaciuta e spero che un tale approccio all'acquariofilia (inusuale, diverso ma a mio parere affascinante e stimolante) possa coinvolgere, interessare a appassionare sempre più persone
complimenti anche da parte mia... cavolo immagino che dev'essere stata un sorpresa magnifica trovarsi la vaschetta dentro la busta con gli avannotti vivi e vegeti che gironzolavano
la vasca del mese non è proprio mio genere ma è bello vedere tipologie diverse dal comune
Mirko se riesco a farti fare una vasca africana GIURO che mi faccio un iwagumi, con tanto di pratino bellino e rispettoso al 100% di sezione aurea del layout
bha non è mai detto... ma se la faccio ci metto un gruppo di frontosa blue che sono i miei preferiti
sai Luca come sarà contento
Se Mirko allestisce una vasca africana sono sicura che porta pure quella al contest
Entropy quei pescetti sono davvero interessanti...pure io voglio la vasca sul balcone (non avendo portico o giardino dove metterla), vorrei avere più tempo a disposizione per allestire un'altra vasca...
oh però solo rocce e sabbione, neanche un ciuffo di vallisneria e nemmeno l'ombra di un'anubias...se no non vale
Quote:
Se Mirko allestisce una vasca africana sono sicura che porta pure quella al contest
se la fa con le frontosa gli serve una piscina per armonizzare col layout delle bistecche di 40cm -ROTFL-
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????