Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
picci ho provato per un po di tempo la mp 20 e devo dire che dove stava andava benissimo non c'era il dsb
quando mi arriva la mp60 da hypa visto la tua preoccupazione su come farla al meglio se vuoi ti faccio un video e vediamo un po come vanno questi mostri
comunque secondo me 2 vortec mp60 e due tunze sono la scelta migliore
ripeto io ho le koralia 8 sono buone non fanno rumore e con il wawemaker 4 fanno da dio ma sono veramente troppo grandi
la tua e una sensazione a pelle come quella che ho io per i led oppure hai qualche dato tecnico oppure l'esperienza di qualche amico?
ti dico questo perche io avevo intenzione di metterla e volevo avere qualche info sulla gestione in piu
E' più una sensazione che altro... 1500 litri d'acqua attraversati da onde di pressione (l'onda non è solo in superficie, ma attraverso tutta la colonna d'acqua) che sbatacchiano contro vetri incollati con il silicone mi terrorizzano...
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro