Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sarà probabilmente deludente e superficiale.... non parlano mai realmente bene degli antozoi, un universo sconosciuto per i 3/4 delle persone.
ma sarà sicuramente piacevole da vedere
bhè ...mò non esagerare.... prendiamo quello che ci danno.....
l'avete visto? a me queste cose mi piacciono da morire, starei a vederli per ore, peccato che durino così poco, mi piacerebbe una vedere una puntata intera dedicata al reef, ma non la faranno mai?
l'ho visto e molto bello,dobbiamo accontentarci di questo e meno male che ogni tanto fanno qualcosa di bello che di solito documentari cosi' nn ne fanno mai e comunque corti ed elementari.....quello di stasera almeno è stato superiore alla media peccato sia durato poco!