Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Vecchio 08-05-2011, 15:22   #11
lucignolo72
Ciclide

L'avatar di lucignolo72

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
io eviterei di scrivere sul forum.... ma andrei a consigliarmi con un legale e con il maresciallo dei carabinieri.....
lucignolo72 non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 08-05-2011, 16:11   #12
Mike
Guppy

L'avatar di Mike

Città: Verona
Feedback 0/0%

Sicuramente nei prossimi giorni andrò a parlare con il capitano dei carabinieri, spero mi sappia consigliare al meglio.
Vecchio 08-05-2011, 16:12   #13
Emanuele Mai
Discus

L'avatar di Emanuele Mai

Città: Roma nord
Azienda: No
N° Acquari: al momento nessuno
Feedback 1/100%

auguri.... brutta storia
Emanuele Mai non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-2011, 17:21   #14
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 15/100%

Anch'io mi trovo in una situazione simile alla tua, e sono il testimone chiave di una vicenda poco piacevole, hanno chiamato anche dei miei amici con le relative fidanzate, e ci siamo presentati qualche settimana fa in tribunale, solo che data l'efficienza della giustizia italiana, e dopo aver perso tutta la mattinata, hanno riviato tutto e ci tocca andare a perdere un'altra mattinata tra qualche mese.. comunque, anche mia moglie fa parte della vicenda, ma non ci abbiamo pensato un attimo, quello che dobbiamo dire lo diciamo, e diciamo semplicemente la più pura e cristallina verità, se poi ci saranno tentativi di ritorsione vedremo come comportarci..per ora facciamo ciò che crediamo sia giusto.
Hypa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-2011, 17:58   #15
BREGOLI BETTINA
Ciclide

L'avatar di BREGOLI BETTINA

Città: BRESCIA
Azienda: NO
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Feedback 2/100%

Bisogna avere coraggio e fare la cosa giusta cerca di avere un consiglio da un maresciallo dei carabinieri e vedrai che ti aiutera a fare le cose giuste ciao

PARTECIPA AL RADUNO DEI FORUMISTI DEL MARINO
BREGOLI BETTINA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-2011, 18:58   #16
giuseppe rametta
Discus

Città: Avola
Grazie (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 3
Feedback 40/100%

Originariamente inviata da IVANO Visualizza il messaggio
Tu sei obbligato a presentarti in tribunale, anche perchè se non ti presenti la prima volta la seconda vengono a prenderti le forze dell'ordine.Certo, poi cosa dirai al giudice sarai tu a deciderlo...la tua testimonianza potrà essere 2pesante" per l'imputato oppure ininfluente.......
.
quotone e te lo consiglio da legale....già alla prima udienza, se la tua assenza appare poco credibile agli occhi del giudice(ricorda che per assentarti devi inoltrare via fax un certificato medico o similare alla cancelleria del Giudice competente) il codice prevede un'ammenda che parte dalle 51 fino alle 500 euro...se poi la tua assenza permane alla seconda volta o terza c è l accompagnamento coattivo in tribunale con le forze dell'ordine che verranno a prelevarti fino a casa tua...leggi qui, può tornarti molto utile http://www.procura.torino.it/testimoni.aspx
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Hypa Visualizza il messaggio
Anch'io mi trovo in una situazione simile alla tua, e sono il testimone chiave di una vicenda poco piacevole, hanno chiamato anche dei miei amici con le relative fidanzate, e ci siamo presentati qualche settimana fa in tribunale, solo che data l'efficienza della giustizia italiana, e dopo aver perso tutta la mattinata, hanno riviato tutto e ci tocca andare a perdere un'altra mattinata tra qualche mese.. comunque, anche mia moglie fa parte della vicenda, ma non ci abbiamo pensato un attimo, quello che dobbiamo dire lo diciamo, e diciamo semplicemente la più pura e cristallina verità, se poi ci saranno tentativi di ritorsione vedremo come comportarci..per ora facciamo ciò che crediamo sia giusto.
Hypa è bello sentire ciò che dici....magari tutti la pensassero come te....bravo!

Ultima modifica di giuseppe rametta; 08-05-2011 alle ore 19:00. Motivo: Unione post automatica
giuseppe rametta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-2011, 20:37   #17
salvicu77
Ciclide

L'avatar di salvicu77

Città: Siracusa
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite MSN a salvicu77

..bruttissima storia...vorrei esprimere il mio pensiero/consiglio in merito, lasciando per me stesso, alcune affermazioni o idee molto pesanti, per le quali rischierei di essere bannato o addirittura denunciato per apologia al fascismo/nazismo....detto ciò, credo che colui che debba avere paura di qualcosa, è lo scarafaggio ghanese (..mi scuso e sono costernato con gli scarafaggi per l'accostamento...) perchè è lui che deve rispettare le regole di un paese civile e democratico qual'è l'Italia.
Non so se lui abbia un permesso di soggiorno o sia clandestino, in ogni caso con un processo in corso, sta rischiando davvero di essere buttato fuori.........
Io al tuo posto, in quanto titolare di un locale pubblico come è un bar, mi attrezzerei per bene con un bel porto d'armi legalmente denunciato, a patto però di avere la predisposizione per le armi e l'addestramento, perchè avere una pistola e non saperla usare è gravissimo.
Chiedi aiuto alle istituzioni e sono certo che ti sosterranno al 100%.....CHIEDO SCUSA SE QUALCUNO SI E' SENTITO OFFESO DALLE MIE AFFERMAZIONI, MA VI GIURO CHE MI SONO DAVVERO LIMITATO!!!!!!!!!!!!
Da padre di famiglia che tutti i giorni si alza per andare a lavorare, ritengo davvero indegno che moltissimi scarafaggi facciano i loro affaracci a casa nostra mettendoci anche paura e minacciando le nostre mogli ei i nostri figli!!!!!!!!!!!
Per queste ragioni ho un ammirazione per la Lega e specie per Maroni, che sta provando a ripulire il territorio.......ma le ronde voi nel NORD EST non le fate più?????????????è stata una bolla di sapone????????quella è davvero un ottima idea se fatta bene!!!!!!!!!
In ogni caso in bocca al lupo, credimi hai tutta la mia solidarietà, te lo dice un siciliano idealista che crede nell'esistenza di un giorno, in cui il mondo possa essere ripulito al 100% dalla criminalità!!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 08-05-2011, 20:44   #18
IVANO
Moderatore

L'avatar di IVANO

Città: Torino
N° Acquari: 3
Grazie (Dati): 115
Grazie (Ricev.): 170
Mi piace (Dati): 691
Mi piace (Ricev.): 582
Mentioned: 416 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a IVANO

Lascio il topic aperto sperando che non degeneri.per adesso ognuno ha espresso i propri pensieri.....mi raccomando ragazzi, mi raccomando.......
Vecchio 08-05-2011, 20:50   #19
Stefano G.
Stella marina

L'avatar di Stefano G.

Città: Cesenatico
Foto: 0 Albums: 4
Grazie (Ricev.): 5
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 9
Mentioned: 35 Post(s)
Feedback 1/100%

salvicu77 di scarafaggi ce ne sono parecchi anche italiani

Stefano G. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-2011, 20:52   #20
giuseppe rametta
Discus

Città: Avola
Grazie (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 3
Feedback 40/100%

Originariamente inviata da stefano66 Visualizza il messaggio
salvicu77 di scarafaggi ce ne sono parecchi anche italiani
pienamente d'accordo...molti ragazzi extracomunitari lavorano 20 ore su 24 per 20 euro se gli và bene...

Tag
consiglio , legale , serio
Opzioni
Visualizzazione