Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Paolo, metterei due neon diversi se ne avessi 2 davanti e 2 dietro, ma ne ho solo uno per parte...
Cris, se metti più materiale nel reattore, consuma più CO2 a parità di valori in uscita... è una prova che ho già fatto... l'acqua si ricambia più rapidamente, serve più CO2 per mantenere sempre il ph basso...
Benny, tu sei matto che provo a mettere su la plafo T5 solo per fare le foto... sono certo che si vedrebbero dei colori incredibili... d'altro canto, l'animale sotto le hqi ha più fluorescenze solo verso l'alto, con i T5 è un po' più colorato su tutti i lati...
No no Simone....altro che mix T5/HQI.....la scelta migliore sono i led!!!!!!! ;)
io ho provato, HQI, T5, HQI/T5, LED/T5 e solo LED......la plafo led che ho io ha solo pregi, l'unico difetto è che non hai il "purple o rosso" di alcuni nuovi T5 ma credo proprio che sia un "contro" ridicolo!eheh
io ho provato, HQI, T5, HQI/T5, LED/T5 e solo LED......la plafo led che ho io ha solo pregi, l'unico difetto è che non hai il "purple o rosso" di alcuni nuovi T5 ma credo proprio che sia un "contro" ridicolo!eheh
Paolo, metterei due neon diversi se ne avessi 2 davanti e 2 dietro, ma ne ho solo uno per parte...
Cris, se metti più materiale nel reattore, consuma più CO2 a parità di valori in uscita... è una prova che ho già fatto... l'acqua si ricambia più rapidamente, serve più CO2 per mantenere sempre il ph basso...
Benny, tu sei matto che provo a mettere su la plafo T5 solo per fare le foto... sono certo che si vedrebbero dei colori incredibili... d'altro canto, l'animale sotto le hqi ha più fluorescenze solo verso l'alto, con i T5 è un po' più colorato su tutti i lati...
luca bastano 2 però devi cambiare le xm già con le reefline avrai un pelino di azzurro in più poi puoi optare per 2 dei neon che ti ho detto
minchia ragazzi.... Chi è il portasfiga assoluto che me l'ha tirata ieri????? -04-04-04-04-04-04-04-04
sapete dov'è ora l'anampses? Nella bocca della cata.... E ieri sera stava benissimo...
per me e' lollo oppure il pagliaccio1
ieri pomeriggio sono venuti da me e ieri sera ho trovato il leuco incastrato in una roccia con il paguro che gia stava facendogli la festa -04-04-04
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
- 2 tunze 6015 modificata - zeovit system -