Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
se io volessi incollare una talea con la sua basetta sulla mia rocciata, che tipo di colla potrei prendere? il tutto va fatto stando in acqua...ovviamente
preve84, Spezzi la quantità necessaria in parti uguali dai due "bastoncini" impasti bene e modelli a piacere dopo la utilizzi sia fuori che dentro l'acquario
preve84, no semplicemente non stanno attaccati.. almeno io c'ho provato ma non c'è stata pezza. con i molli i sistemi sono i soliti che abbiam già detto, tanto si attaccano al max in una settimana
sjoplin, un ragazzo qui del forum (il mio quasi conpaesano) mi ha fatto vedere che usa l'attack gel..in effetti ci stanno, ma bisogna avere l'accortezza di tenerli un po' riparati dalla corrente....