![]() |
quale colla
se io volessi incollare una talea con la sua basetta sulla mia rocciata, che tipo di colla potrei prendere? il tutto va fatto stando in acqua...ovviamente :-))
|
preve84, Resina epossidica ;-) quella che ha un buon rapporto prezzo qualità è la Milliput terracotta ;-)
|
keronea, come funziona? dalle foto nei negozi on-line mi sembrano due bastoncini.. magari vedo male però! o sono due tubetti #24
ad esempio l'ho trovata qui: http://www.thereefer.it/shop/product...roducts_id=156 |
preve84, Spezzi la quantità necessaria in parti uguali dai due "bastoncini" impasti bene e modelli a piacere dopo la utilizzi sia fuori che dentro l'acquario ;-)
|
preve84, ma per i molli?? #24 #24
|
sjoplin, anche! ;-) la rocciata è troppo in pendenza e non riesco a sistemare nulla...così pensavo di incollare le basette alla rocciata....provo!
|
Quote:
|
Quote:
per i molli proprio non esiste nulla vero? |
preve84, no semplicemente non stanno attaccati.. almeno io c'ho provato ma non c'è stata pezza. con i molli i sistemi sono i soliti che abbiam già detto, tanto si attaccano al max in una settimana
|
sjoplin, un ragazzo qui del forum (il mio quasi conpaesano) mi ha fatto vedere che usa l'attack gel..in effetti ci stanno, ma bisogna avere l'accortezza di tenerli un po' riparati dalla corrente....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |