Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
adesso solo con ferropol , non mi erano state date altre raccomandazioni . ora ho solo corydoras e degli otocinclus , l'acquario lo sto sistemando per ospitare scalari alla fine .
comunque solo il ferro non basta. dovresti prendere una linea completa di fertilizzazione
Carenza di elementi, metti le pastiglie da fondo (succedeva anche a me, ho la echinodorus osiris) vedrai che andrà meglio.
franz88 ha ragione, oltre alle pastiglie devi nutrire con linea completa altrimenti le piante deperiscono (quelle un po' piu' esigenti)
Ciao!
Ci sono delle pasticche apposite per le Echinodorus della Dennerle che si chiamano Echinodorus Tabs e sono davvero ottime.
Ora ho preso un fertilizzanteliquido ,mi pare della jbl , da aggiungere settimanalmente . Di pasticche in negozio non abbiamo parlato quando sono andato , l'ultima volta l'ho torturato abbastanza , magari oggi riprovo !
Domanda: ho altre 2 - 3 di foglie in queste condizioni, si riprendono oppure vanno tagliate nelle condizioni in cui versano ?