![]() |
Foglie echinodorus stanno scomparendo
e' da un po che ho alcune foglie di echinodorus che mi stanno scomparendo a questo modo :
http://img211.imageshack.us/img211/1634/dscn2406pk8.jpg sapreste dirmi che sta succedendo ? carenza di qualcosa in particolare ? ho 80w per 190 litri netti |
Carenza di nutrimento, le echinodorus vanno fertilizzate tramite pasticche per il fondo
|
grazie :D
|
come fertilizzi? che pesci hai in vasca?
|
adesso solo con ferropol , non mi erano state date altre raccomandazioni . ora ho solo corydoras e degli otocinclus , l'acquario lo sto sistemando per ospitare scalari alla fine .
|
non credo che siano stati gli oto.
prova a mettere delle tabs nel fondo e vedi se va meglio. comunque solo il ferro non basta. dovresti prendere una linea completa di fertilizzazione |
domani vedo e provvedo , grazie della segnalazione :D
|
Carenza di elementi, metti le pastiglie da fondo (succedeva anche a me, ho la echinodorus osiris) vedrai che andrà meglio.
franz88 ha ragione, oltre alle pastiglie devi nutrire con linea completa altrimenti le piante deperiscono (quelle un po' piu' esigenti) Ciao! #22 |
Ci sono delle pasticche apposite per le Echinodorus della Dennerle che si chiamano Echinodorus Tabs e sono davvero ottime. ;-)
|
Quote:
Domanda: ho altre 2 - 3 di foglie in queste condizioni, si riprendono oppure vanno tagliate nelle condizioni in cui versano ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |