Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Devi aggiungere le spese di spedizione (6€ sono per la Germania, nn per l'Italia) per una lampadina non conosciuta..io spenderei 20 euro in più ma ne prenderei una più "sicura"
Ho contattato il venditore e le spese di spedizione sono di 10e per 2 bulbi quindi 70e per due lampade .....il prezzo è molto buono.
Visto pero che con la qualita della luce non si gioca o ricevo qualche buona conferma o lascio.......
Ciao e grazie.
cercando methlux con google escono un sacco di risultati, ma tutti in tedesco. Se lo conosci o hai qualche amico che lo conosce, fatti tradurre eventuali recensioni.