![]() |
Lampadina Hqi 250 fc2
Ciao a tutti,
su ebay ho trovato questa lampadina 14K con un buon prezzo: HIT HQI Brenner 250W 14.000K Aquarium Licht 14K Fc2 http://cgi.ebay.it/HIT-HQI-Brenner#2...QQcmdZViewItem chi di voi la conosce? come vanno? Ciao e grazie! |
Devi aggiungere le spese di spedizione (6€ sono per la Germania, nn per l'Italia) per una lampadina non conosciuta..io spenderei 20#30 euro in più ma ne prenderei una più "sicura"
|
Ciao Perry,
grazie per la risposta, si infatti non mi fido di comprarla cosi alla ceca ed è per questo motivo che chiedo se qualcuno la conosce. Ho contattato il venditore e le spese di spedizione sono di 10e per 2 bulbi quindi 70e per due lampade .....il prezzo è molto buono. Visto pero che con la qualita della luce non si gioca o ricevo qualche buona conferma o lascio....... Ciao e grazie. |
cercando methlux con google escono un sacco di risultati, ma tutti in tedesco. Se lo conosci o hai qualche amico che lo conosce, fatti tradurre eventuali recensioni.
|
ciao, hai avuto modo di comprare/provare queste lampadine? Mi interessa alquanto la questione, ma dopo aqualight voglio andare sul sicuro.
|
ciao, hai avuto modo di comprare/provare queste lampadine? Mi interessa alquanto la questione, ma dopo aqualight voglio andare sul sicuro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |