Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ciao devo comprare uno skimmer da appendere per la mia nuova vasca di 112 litri lordi per acquario di barriera. quale va meglio per voi tra red sea prizm , turboflotor blue 3000, deltec mce 300, gli octopus di resun?
Forse questo... però nei negozi italiani ancora non l'ho visto... grotech hea80, mi sembra sia da appendere, no? Venturi a spinta con la compact1000... probabilmente non è male...
stefano guglielmini, il turboflottor blù 3000 è troppo grosso x la tua vasca e in + è mastodontico io direi deltec mc 300 o octopus il BH 100 l'ho visto al lavoro e non è male
a dire il vero mi arriva martedì e non sto nella pelle..
se poi calcoli che a quel prezzo ci trovi i seaclone o i prizm....allora penso che siano soldi ben spesi