![]() |
quale skimmer è buono da appendere...all'esterno?
ciao devo comprare uno skimmer da appendere per la mia nuova vasca di 112 litri lordi per acquario di barriera. quale va meglio per voi tra red sea prizm , turboflotor blue 3000, deltec mce 300, gli octopus di resun? :-))
|
Forse questo... però nei negozi italiani ancora non l'ho visto... grotech hea80, mi sembra sia da appendere, no? Venturi a spinta con la compact1000... probabilmente non è male...
http://www.shop-meeresaquaristik.de/...85b19fca0a9ad7 Altrimenti Deltec direi... |
pure il deltec mce300 va bene come skimmer
|
schiumatoio
Deltec o aquamedic e non sbagli,ottimi prodotti.
|
stefano guglielmini, il turboflottor blù 3000 è troppo grosso x la tua vasca e in + è mastodontico ;-) io direi deltec mc 300 o octopus il BH 100 l'ho visto al lavoro e non è male
|
Rama, mi sembra dalla foto che sia uno schiumatoio che si usa interno alla vasca.
|
io ho appena ordinato il deltec mce300 e la mia vasca è leggermente più piccola della tua...
qui sul forum lo consigliano in parecchi..sembra sia compatto, efficiente e molto silenzioso... a dire il vero mi arriva martedì e non sto nella pelle.. se poi calcoli che a quel prezzo ci trovi i seaclone o i prizm....allora penso che siano soldi ben spesi |
scusate ma il prinz è così scarso?
|
GianNico, #36#
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12. |