Quello che ha scritto ZIETTO non lo condivido. perchè anzitutto se si usa msn vuol dire chattare, e molti di noi (parlo di noi palermitani perchè sono tale

) avendo molti impegni di ogni genere (università, lavoro...) è quasi impossibile trovarci su msn. tutti,o quasi, lo possediamo e tra di noi abbiamo i contatti ma ad essere sincero non li utilizziamo quasi mai perchè ognuno ha impegni diveri dagli altri e quindi risulta difficile sentirci.
Per quanto riguarda le telefonate...beh in effetti noi ci sentiamo, ma solo per fissare e/o confermare appuntamenti...bniente di più.
l'esigenza di aprire questa sezione che non è off topic e nemmeno swett ma sarebbe tutt'altro è ASSOLUTAMENTE UTILE.
io l'approvo al 100% però con una bella premessa, evitare al massim di utilizzare tale sezione come una sorta di 2° forum e tralasciare le sezioni che potrebbero essere più inerenti. questo è assolutamente di primaria importanza come mi hanno fatto notare diversi moderatori qualche mese addietro.
Mi permetto di parlare a nome di tutti i miei concittadini che tale sezione è CONSIGLIABILISSIMA. (sempre facendo rispettare quanto sopra scritto)
concludo facendo presente che a causa della rimozione dei nostri topic Palermitani per ragioni perfettamente chiarite sta risultando molto difficile la comunicazione inter-nos, non abbiamo più la possibilità di lasciare i messaggi in un topic la mattina e magari leggere le risposte la sera...
l'off topic nn viene molto utilizzato forse proprio perchè è off topic. questi invece sono topic che nn indicherei con off. anzi personalmente li incentiverei maggiormente. sempre, e ripeto, sempre nel rispetto delle regole.
spero essere stato abbastanza chiaro, nel caso ci sia qualche fraintendimento sono dispostissimo a chiarire eventuali incertezze o altro.
Saluti a tutti.
Emilio.
ps, jurisprudens, consiglierei di mettere questo topic come sondaggio, forse aiuterebbero i moderatori più velocemente a comprendere i pareri.che ne dici?