Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho visto la Taeniura lymma di cospicillum, ma ho paura che stia stretta in 120x70 di vasca...
Esistono razze "reef-safe" adatte ad una vasca di queste dimensioni?
Mi piacciono molto questi animali dal nuoto ipnotico e maestoso... e visto che vorrei lasciare ampi spazi per il nuoto e fondale sabbioso, mi piacerebbe valutare la possbilità di inserimento.
non mi viene in mente nessun animale di piccole dimensioni,però se proprio non esiste nulla,so che non è la stessa cosa,ma,che ne pensi di una sogliola
La sogliola ha relativamente meno esigenze di spazio.. ma è un predatore magnifico ... quindi da prediligere con olio , sale e pepe dopo averla cotta in padella.
Rama, la più piccola comunemente importata è quella .. nessuna è compatibile con SPS , non in senso stretto perchè nessuna è corallivora , ma gli SPS sono coralli che vivono dove, solitamente , le razze sono poche e rare.