Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
il livello di rumorosita' in DB non vi sembra un po troppo alto ?
lo chiedo per evitare di comprare una ventola che poi mi tenga sveglio di notte... consigli ?
Gippo.....io ne ho presa una da Nicola che l'ha comprata da rs components e devo dire che non cambia nulla tra accesa o spenta. Quasi impercettibile il rumore!
Consuma solo 20w e mi sembra ottima.
L'ho istallata ieri ,comandata con l'aquasmart, e da ieri il refrigeratore non si è mai acceso!
Leggermente puntata verso l'acqua va che è una bomba.Fino a ieri mi si accendeva il refrigeratore anche di notte........
Non vorrei dire una boiata ma forse nicola ne ha un altra che non utilizza.....e una ce l'ha Giando!
supergippo, anche io ne uso una comandata da Aquasmart e va bene, mi toglie circa2-3 gradi, il rumore è quasi impercettibile, certo che se ti avvicini senti un po di sibilo ma lieve.
supergippo,
Scusa ma nel link non capisco che devo guardare.... quanti dB sono?
pardon... ho dimenticato di dire che dovete cercare la parola "tangenziale" e usciranno 4 o 5 ventole...
questo perche' Rs-components non ti fa linkare direttamente gli oggetti.