![]() |
Tangenziali RS-Components
http://www.rs-components.it
il livello di rumorosita' in DB non vi sembra un po troppo alto ? lo chiedo per evitare di comprare una ventola che poi mi tenga sveglio di notte... consigli ? ;-) |
supergippo,
Scusa ma nel link non capisco che devo guardare.... quanti dB sono? |
Gippo.....io ne ho presa una da Nicola che l'ha comprata da rs components e devo dire che non cambia nulla tra accesa o spenta. Quasi impercettibile il rumore!
Consuma solo 20w e mi sembra ottima. L'ho istallata ieri ,comandata con l'aquasmart, e da ieri il refrigeratore non si è mai acceso! Leggermente puntata verso l'acqua va che è una bomba.Fino a ieri mi si accendeva il refrigeratore anche di notte........ Non vorrei dire una boiata ma forse nicola ne ha un altra che non utilizza.....e una ce l'ha Giando! |
supergippo, anche io ne uso una comandata da Aquasmart e va bene, mi toglie circa2-3 gradi, il rumore è quasi impercettibile, certo che se ti avvicini senti un po di sibilo ma lieve.
|
Quote:
questo perche' Rs-components non ti fa linkare direttamente gli oggetti. ;-) |
quanto grande è questa ventola?
|
manuelpam, lunga circa 30 cm e alta 8 cm
|
agente25, sarebbe l'ideale anche x me. è veramente piu' efficace delle ventole da pc?
|
supergippo, giusè...io ho l'ho comprata...messa sulla vasca...accesa .....tolta ......troppo rumore di vento -28d# -28d#
senon riesci a trovarla...non comprarla ....te la mando giu io ;-) |
io ne ho due. non sento nulla. sento molto di più il refri quando attaccava. per ora non si è mai attaccato. fortemente consigliate.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |