Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io non sono ancora riuscito ad identificarla... quando l'ho acquistata nessuna aveva il cartellino, ed era completamente in forma emersa.... ora sta gettando nuove e verdissime foglie che si stanno parzialmente seghettando....
naa, anche perchè questa è molto più "rubusta" e carnosa delle normali hygro, poi ha gli internodi molto vicini e foglie opposte ma non a due bensì a tre
Io mi ero fatto un'idea guardando la fisionomia della proserpinaca palustris. Credevo si trattasse di lei, visto che dicono cambi totalmente aspetto tenuta immersa e sotto piena luce, ma osservando la vera proserpinaca vedo che le foglie sono alterne, la mia invece le ha opposte