Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e Manutenzione DolcePer parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
Visto che gli scalari litigano più spesso penso che a momenti si formi una coppia...ma nn sapendo bene con chi voi se volete prenotatemeli pure in mp...
vi farò sapere in mp quale è la coppia e gli altri posso darli via....
per altre info MP
Grazie
Emanuele
La piante rossa sulla sinistra nn è altra che la bellissima: Alternanthera reineckii roseafolia
è molto esigente in fatto di luce e ferro ma ti ripaga con le sue colorazioni....
Ragazzi
oggi darò via 3 scalari lasciando la coppia:
sono uno Var. Gold ed uno Marble....
sono sicuro quasi al 100 % che siano loro cosi ho trovato un amiko a cui appioppare gli altri anke se un po mi dispiace darli via ma visto la taglia iniziavano a stare strettini...
Guardandoli in foto sono il 007 e il 009..
che ne dite???
il gold è più grande dell'altro ed ora nel cacciare gli intrusi ci si è messo anche il Marble (notate ho detto cacciarli nn morderli, quindi nn sono ancora in ripro.... ma fra un pochino credo siiii)
e poi stanno quasi sempre vicini....
MITIKUUUUUUUU..........