![]() |
L'acquario è finalmente partito con il piede giusto....Agg.
Finalmente sembra che l'acquario vada bene....... :-)) :-)) :-))
la patina superficiale è sparita ed anche la muffa sui legni.... ma ecco alcune foto.. PS scusate per la qualità delle foto.. |
|
Visto che gli scalari litigano più spesso penso che a momenti si formi una coppia...ma nn sapendo bene con chi voi se volete prenotatemeli pure in mp...
vi farò sapere in mp quale è la coppia e gli altri posso darli via.... per altre info MP Grazie Emanuele |
Peccato per la qualità delle foto ma sembra davvero bello!!! E anche i pesci proprio niente male!!! :-)) :-))
|
Grazie
...in effetti sono più bravo come acquariofilo che come fotografo... #12 #12 #12 |
veramente molto bello..complimenti..
permettimi una curiosità: che pianta è quella rossa sulla sinistra??? |
La piante rossa sulla sinistra nn è altra che la bellissima:
Alternanthera reineckii roseafolia è molto esigente in fatto di luce e ferro ma ti ripaga con le sue colorazioni.... |
Dimenticavo con il fatto che cresce a vista d'occhio potrei vendere delle talee fra un pò...
|
Ragazzi
oggi darò via 3 scalari lasciando la coppia: sono uno Var. Gold ed uno Marble.... sono sicuro quasi al 100 % che siano loro cosi ho trovato un amiko a cui appioppare gli altri anke se un po mi dispiace darli via ma visto la taglia iniziavano a stare strettini... |
Guardandoli in foto sono il 007 e il 009..
che ne dite??? il gold è più grande dell'altro ed ora nel cacciare gli intrusi ci si è messo anche il Marble (notate ho detto cacciarli nn morderli, quindi nn sono ancora in ripro.... ma fra un pochino credo siiii) #36# #36# #36# #36# e poi stanno quasi sempre vicini.... MITIKUUUUUUUU.......... #27 #27 #27 #27 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:48. |