Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
gli scalari adulti spesso uccidono le caridine. i miei li ho inseriti molto piccoli (le caridine erano più grosse di loro ) e per ora, toccando ferro, non le degnano di uno sguardo.
anche i ram penso possano essere un pericolo per loro
gli scalari adulti spesso uccidono le caridine. i miei li ho inseriti molto piccoli (le caridine erano più grosse di loro ) e per ora, toccando ferro, non le degnano di uno sguardo.
anche i ram penso possano essere un pericolo per loro
Ma non sono adulti, avranno 3-4 mesi...forse dovrei trovare delle caridine già grandi
Quanto vivono?
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
I miei scalari hanno 5 anni, si riproducono, e le uova che cadono al momento della depo se le pappano le caridine ben appostate sotto l'echinodorus.... L'importante è che le caridine abbianop abbastanza nascondigli per gli scalari, penso che abbia ragione mike1966.
Ops, in vasca le Caridine sono 3, una si era nascosta molto bene evidentemente quindi me ne hanno regalato 6, non 5 eppure io ne avevo contate 5 quando le ho inserite, meglio così
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare