Innanzitutto grazie a tutti per le risposte.
Algranati, io al computerino ci penserei eccome. Il punto è che ho appena allestito il nuovo acquario, ed è noto che tipo di spese si affrontano. Essendo ben possibile, soprattutto in una fase inziale, fare a meno di sistemi complessi, ho pensato per ora di soprassedere. In ogni caso, nel caso ci ripensassi, tu cosa suggeriresti per partire? Ho visto il limulus su alcuni siti on-line, ma sarei indeciso su quali moduli prendere come base...
emio, pur non essendo un artigiano, le manine le uso benino. In effetti l'impiego di un galleggiante normale, come oggi stesso mi ha consigliato anche Valerio, mi permetterebbe di passare poi a sistemi di gestione più automatizzati (vivo solo) senza dovermi rivendere costosi impianti acquistati precedentemente. Quasi quasi...Ah, dimenticavo, aspetto ancora una tua risposta al mio mp.
Vic, grazie dell'indicazione. Ora mi faccio un giretto e vedo se lo trovo. Il fatto di avere più di un galleggiante mi attira parecchio, anche perchè a casa ho il parquet
Grazie comunque anche a tutti gli altri.
PS: stamattina sono passato da Natura Amica al prenestino, a Roma. Prezzo del tunze: 200 €!!! O è la versione smaltata in oro zecchino, oppure mi sa che l'acquisto on-line sarà obbligato...
A presto