Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
è un pesce che arriva e forse supera il metro di lunghezza, quindi ci vorrebbe una vasca più lunga del pesce per fare in modo che possa nuotare. è un incubatore orale, ma sulla facilità o no della riproduzione, non ti sò dire nulla.
è un animale un pò ingombrante....
per il resto aspetta che si faccia vivo qualcuno che l'abbia allevato
Dopo (forum Tanganica) "esserTi perso" un brichardi dopo una inutile e fatua "querelle" sui ciclidi del Madagascar -05 -05 -05 -05 -05 (vedi forum relativo, TUo trherad) Ti riproponi con un (ulteriore) quesito del genere ... ... MAH?!?!?!?
Ma non riesci proprio a ... SUVVIA!!!
__________________ Francesco Zezza
Le mie vasche, in Italia: 300 lt,
Le mie vasche ad Ha noi: 450 lt,350 lt, 60 lt,10 lt,
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt, Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
Mi sembra di averlo visto nella sezione pesci del marino a chiedere informazioni sul Carcharodon carcharias. Si vede che con i multi non sono riuscito a convincerlo!
__________________ Francesco Zezza
Le mie vasche, in Italia: 300 lt,
Le mie vasche ad Ha noi: 450 lt,350 lt, 60 lt,10 lt,
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt, Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
mamma mia uno chiede informazioni e viene risposto cosi....
Osca nn ti "ombrare",chiedere consigli,ovviamente, è una cosa lecita,però è da un pò che leggo i tuoi interventi ed ho notato la tipologia di info che chiedi(tralasciando alcune risposte su alcuni topic),che a mio modo di vedere sono semplici curiosità che nascono e muoiono con il topic,anche perchè i pesci che ti "incuriosiscono" richiedono vasche con litraggi "MOLTO IMPORTANTI".Io ti consiglio che sedare la sete di queste curiosità con ricerche su internet,anche perche il giorno che in cui, potresti avere delle necessità REALI il tuo topic potrebbe venir snobbato.Hai presente la storia di quello che gridava al lupo al lupo????
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!