Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Se i risultati sono uguali al prezzo, dovrebbero essere ottime.
Ci fai sapere anche il prezzo?
Grazie.
Infatti spero un prezzo reale un po più basso del sito della Korallen.
A vedere le foto sembra fatta meglio dell'ATI.
I ballast sono laterali e non sui neon e questo dovrebbe essere un vantaggio per la dissipazione del calore.
Confido nel tuo colpo d'occhio a rilevare pregi e difetti.
Ciao.
Ciao , a vedere dalle foto mi sembra che i neon non siano distribuiti uniformemente sulla larghezza della plafo come si vede dalle foto che avete linkato della Korallen , il profilo è molto squadrato e le varie coperture , penso in materiale metallico , che rivestono l'esterno della plafo e ne isolano i componenti interni , sembrano fissate con dei banalissimi rivetti molto poco pratici in caso di manutenzione , e poi il costo che a parità di numero di neon costa quasi 400 euro in più di una ATI .....scusate se è poco .....ma che luce deve fare per compensare 800.000 delle vecchie lire ????????? forse dissipa meglio il calore ?????
Sempre dalle foto non riesco a vedere ventole regolabili come sulle ATI
Inoltre sembrano più ingombranti delle ATI , a vedere dai vari " bordi" tutti intorno al perimetro della plafo
inoltre sarebbe bello vedere l'effetto che produrrebbe su una vasca di coralli con un'altezza di acqua un pò superiore a quei circa 25- 30 cm come mostrato nelle foto di Korallen!!!!!!!!!
A ma con quello che costano faranno sicuramente una luce pazzesca
allora la plafo è molto sottile,mi sembra nemmeno 5 cm,giusto l'altezza dei riflettori,i ballast come è gia stato detto sono posti in un vano nella parte posteriore della plafo,i riflettori sembrano buoni,come l'stetica generale della plafo,nore dolente:non mi sembra di aver visto sitemi di raffredamento attivo,ma solo passivo:la parte superiore della plafo è tutta bucherellata,a parità di prezzo tra queste e le ati sceglierei le ati,considerando anche il prezzo sarei ancora piu' convinto sulle ati!