![]() |
Plafoniere korallen-zucht
Qualcuno ha già comprato, o visto in funzione le plafoniere della Korallen-zucht?
http://www.korallen-zucht.de/index.p...t_products=411 Se i risultati sono uguali al prezzo, dovrebbero essere ottime. #19 |
l'ha presa ieri il mio negoziante,oggi la vado a vedere sballata,se la monto vi dico come mi sembra.
|
Quote:
Grazie. ;-) |
il prezzo lo trovi sul sito della korallen anche se penso che faccia un pò di sconto il negoziante,comunque è molto cara.
|
Quote:
A vedere le foto sembra fatta meglio dell'ATI. I ballast sono laterali e non sui neon e questo dovrebbe essere un vantaggio per la dissipazione del calore. Confido nel tuo colpo d'occhio a rilevare pregi e difetti. ;-) Ciao. |
poi vi dico,la prima cosa che ho notato ieri appena scesa dal furgone è proprio che i ballast son posti posterioremente come hai detto tu.
|
Ciao , a vedere dalle foto mi sembra che i neon non siano distribuiti uniformemente sulla larghezza della plafo come si vede dalle foto che avete linkato della Korallen , il profilo è molto squadrato e le varie coperture , penso in materiale metallico , che rivestono l'esterno della plafo e ne isolano i componenti interni , sembrano fissate con dei banalissimi rivetti molto poco pratici in caso di manutenzione , e poi il costo che a parità di numero di neon costa quasi 400 euro in più di una ATI .....scusate se è poco .....ma che luce deve fare per compensare 800.000 delle vecchie lire ????????? forse dissipa meglio il calore ????? :-)) :-))
Sempre dalle foto non riesco a vedere ventole regolabili come sulle ATI #18 Inoltre sembrano più ingombranti delle ATI , a vedere dai vari " bordi" tutti intorno al perimetro della plafo inoltre sarebbe bello vedere l'effetto che produrrebbe su una vasca di coralli con un'altezza di acqua un pò superiore a quei circa 25- 30 cm come mostrato nelle foto di Korallen!!!!!!!!! ;-) ;-) ;-) A ma con quello che costano faranno sicuramente una luce pazzesca :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
allora la plafo è molto sottile,mi sembra nemmeno 5 cm,giusto l'altezza dei riflettori,i ballast come è gia stato detto sono posti in un vano nella parte posteriore della plafo,i riflettori sembrano buoni,come l'stetica generale della plafo,nore dolente:non mi sembra di aver visto sitemi di raffredamento attivo,ma solo passivo:la parte superiore della plafo è tutta bucherellata,a parità di prezzo tra queste e le ati sceglierei le ati,considerando anche il prezzo sarei ancora piu' convinto sulle ati!
|
riguarda il prezzo delle plafo il negoziante mi ha detto che sono comprese delle lampade mentre le ati no
|
si è vero
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |