prima di tutto ,ringrazio per apprezzamenti e consigli
allora.......
per il terrazzamento, sono convinto anchio che, adesso, non sia molto bello a vedersi ma sono altrettanto convinto che le piante, crescendo, lo copriranno e l'effetto dovrebbe divenire decisamente migliore.
per il lato destro
|
Quote:
|
un altra paura sono le echinodorus sulla destra.. ho paura che crescendo ti formino una ammasso di foglione..
|
questa è piu o meno la mia intenzione....cioè formare un bosco di echino, che metta in ombra il legno e la roccia sottostante, su cui far crescere un nutrito gruppo di anubias(vedi soprattutto muricatus dietro che dovrebbe spuntare fuori dall'acqua )
|
Quote:
|
x il resto forse invertirei stellata con l'hydrocotilie.. che avendo cmq poco spazio in altezza x crescere cma ti si buttera sul davanti oscurando l'eleocharis.
|
diciamo che esteticamente e per un fatto di luce preferisco la stellata al centro; cmq le piante non dovrebbero crescere accentrandosi, perchè sto costruendo una plafo, semi-artigianale, costituita da 4 neon, che coprirà tutta la superficie dell'acquario; per l'altezza limitata ( sono comunque piu di 25 cm) penso sia sufficiente tenerla potata eanzi dovrebbe divenire piu rossa(spero).........
|
Quote:
|
molto carino.......facci vedere poi le varie evoluzioni.........
|
non mancherò

......l