Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e gestione caridinaioPer parlare di tutto quello che concerne l'allestimento e la tecnica di una vasca: dai possibili coinquilini alla flora, passando per l'illuminazione, il fondo e la realizzazione del layout migliore.
eccheccazz enrico!!!dai un po di "bellezza" gliela vogliamo dare o no???;)))
Cmq su una sperimentero' senza dubbio le foglie di quercia secche...sembra che funzionino con le cherry al momento...
ah enrico..ma le biene che abbiamo preso in germania e che ci arrivano ora, sono le bumblebee o sono due tipi diversi???
eccheccazz enrico!!!dai un po di "bellezza" gliela vogliamo dare o no???;)))
Perche' secondo te le tanto decantate vasche di piante sono belle? Se voglio delle piante mi faccio un terrario o un paludario e le faccio crescere come in natura. Siamo seri ogni tanto....
Le biene sono le bee (selezione di C. serrata). Le bambolbi' sono le hummel (selezione di C. breviata).
igihihihihih
via via ora mi ci metto io a lavoro....da oggi comincio a progfettare le vaschette.....Uhm speriamo che le biene siano belline, son belline come le bambolbi o sono diverse diverse?
ciao
le bee vengono chiamate anche black cristal
e da loro che si é arrivati alle red cristl
prendi una foto di red, al posso del rosso immaginaci il nero ed ecco fatto
a mio avviso nere sono molto piú intrigantibeecristal red
le bee vengono chiamate anche black cristal
e da loro che si é arrivati alle red cristl
prendi una foto di red, al posso del rosso immaginaci il nero ed ecco fatto
a mio avviso nere sono molto piú intriganti
No, le red crystal sono state selezionate da esemplari atipici di C. cantonensis.