![]() |
miglior fondo per caridina
secondo voi qual'è il migliore fondo per fare risaltare: (uno per specie)?
-white pearl -red cherry -red crystal -bumblebee (biene) Io pensavo un akadama per le white, per le crystal o cherry un fondo nero, ma non saprei cosa per le biene... come la vedete? ciao! |
Re: miglior fondo per caridina
Quote:
Ciao Enrico |
la melma con cosa la ottieni?? -05 :-D
|
eccheccazz enrico!!!dai un po di "bellezza" gliela vogliamo dare o no???;)))
Cmq su una sperimentero' senza dubbio le foglie di quercia secche...sembra che funzionino con le cherry al momento... ah enrico..ma le biene che abbiamo preso in germania e che ci arrivano ora, sono le bumblebee o sono due tipi diversi??? :) su su dai aiutatemi!!! |
Quote:
Le biene sono le bee (selezione di C. serrata). Le bambolbi' sono le hummel (selezione di C. breviata). Ciao Enrico |
igihihihihih
via via ora mi ci metto io a lavoro....da oggi comincio a progfettare le vaschette.....Uhm speriamo che le biene siano belline, son belline come le bambolbi o sono diverse diverse? ciao |
le bee vengono chiamate anche black cristal
e da loro che si é arrivati alle red cristl prendi una foto di red, al posso del rosso immaginaci il nero ed ecco fatto a mio avviso nere sono molto piú intrigantibee http://www.acquariofilia.biz/allegat...hrimp7_135.jpg cristal red http://www.acquariofilia.biz/allegat...alred4_131.jpg |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Ciao Enrico |
ottimo!!!
bene allora per ora le abitanti del caridinaio saranno: -white pearl -red cherry -biene -a novembre red crystal che ve ne pare?? Le prossime ad essere aggiunte saranno: -blu pearl (se le trovo) -tiger -e se le trovo le zeylanica... tutte in vaschette di circa 35x25x25. che ve ne pare? cia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |