Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
Qualcuno mi sa indicare dove posso trovare ,a Roma, dei tondini al carbonio di 2-2,5 mm. di diametro ? Si dovrebbero trovare nei negozi di hobbistica ma non ne conosco nessuno.
Sono pieni e sono quelli utilizzati nelle modifiche delle MaxiJet.
Ciao
Ma li hai trovati sempre negli USA? Mi dai qualche riferimento web per contattarli ? Non è che ti sono avanzati un po' di centimetri, se così te li compro.
a.milazzo, prova a vedere da DECATHLON... sembra strano... ma si usano per modellismo per gli aquiloni... io li ho presi li hanno varie misure come ricambi... non so che misure abbiano ma prova a passarci.
Reparto windsurf e aquiloni
a.milazzo, prova a vedere da DECATHLON... sembra strano... ma si usano per modellismo per gli aquiloni... io li ho presi li hanno varie misure come ricambi... non so che misure abbiano ma prova a passarci.
Reparto windsurf e aquiloni
Tondini di carbonio, si intende in questo caso fili di carbonio tenuti insieme da resine epossidiche, si trovano in in negozi ben forniti di modellismo per esempio