![]() |
tondini al carbonio
Qualcuno mi sa indicare dove posso trovare ,a Roma, dei tondini al carbonio di 2-2,5 mm. di diametro ? Si dovrebbero trovare nei negozi di hobbistica ma non ne conosco nessuno.
|
Io li ho fatti arrivare dagli USA, cerca tra i negozi di modellismo navale.
Ho inoltre trovato quello in titanio. Ciao |
Dove hai trovato i tondini al titanio ?
|
Scusate....
ma che volete dire con "tondini AL carbonio" e "tondini AL titanio" #24 #24 tondini di acciaio al carbonio (C40- C43) si trovano normalmente da un fornitore di materiali metallici tondini DI titanio (Titanio Grado5 - Grado6 )....già è un'altra storia....... e poi...tondini PIENI o tubi???? |
Mi servono per essere immersi nell'acqua salata, suppongo debbano essere interamente al carbonio o al titanio e devono essere pieni.
|
Sono pieni e sono quelli utilizzati nelle modifiche delle MaxiJet.
Ciao |
Quote:
|
a.milazzo, prova a vedere da DECATHLON... sembra strano... ma si usano per modellismo per gli aquiloni... io li ho presi li hanno varie misure come ricambi... non so che misure abbiano ma prova a passarci.
Reparto windsurf e aquiloni ;-) |
Quote:
|
Tondini di carbonio, si intende in questo caso fili di carbonio tenuti insieme da resine epossidiche, si trovano in in negozi ben forniti di modellismo per esempio
http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm se cercate carbonio, vi viene di tutto, listelli, tondino, rowing, stoffa ... potete farvi anche la scocca di una ferrari :-D :-D :-D Ciao LUCA |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53. |