salve ragazzi
vi scrivi qui perkè ho ultimato un nuovo acquarietto per betta di circa 20litri illuminato con due faretti esterni posti sul bordo dell'acquario di 10w l'uno.gia da 6mesi curo un acuario di 60litri oc piagimini e platy corallo e li tutto ok..per il mio nuovo acquario ho messo sabbia marrone sul fondo,il filtro basso in modo da creare acqua calma,5specie diverse piante per creare i giusti nascondigli per le femmine di betta,acquaflora e aquasafe in ml rapportati al piccolo aqcuario,mix di acqua del rubinett0(lasciata riposare qlk giorno per far evaporare il cloro)e acqua distillata,una pastiglia tetra per le piante.mart ho messo il maskio e giov due femmine,all'inizo tutto ok ma stasera una femmina mi è morta..sbadatamente(e non odiatemi per questo)ho dimenticato a fare i test dell'acqua

e li ho fatti stasera..un disastro!!ph9(e dovrebbe essere max7) temp ok,kh17,gh95°(e dovrebbe essere circa 30°)!No2 <0,1mg/l<0,3mg/l
Qualcuno pou aiutarmi a sistemare i valori?per rendere un habitat ideale e paradisiaco per i miei nuovi 2amiketti??
grazie e baci a tutti