Anke se nn sono un esperta...
|
Quote:
|
- Che tipo di H2O devo mettere? Quella del rubinetto o vado a prendere quella che vendono al negozio (credo sia ad osmosi inversa..giusto??)??
|
Dipende da ke acqua ti esce dal rubinetto e da ke pesci vuoi inserire (se inserisci quella del rubinetto prima devi lasciarla riposare almeno un gg, comunque io metto il biocondizionatore per eliminare il cloro e i metalli pesanti)
|
Quote:
|
- Una volta deciso che acqua utilizzare come faccio ad ottenere i valori che voglio per ciò che inserirò più avanti?
|
In commercio ci sono dei prodotti ke "aggiustano" i valori, se usi acqua di osmosi la devi tagliare con quella del rubinetto o metterci i "sali"
|
Quote:
|
- Senza spendere una fortuna..che test mi consigliate per tenere sotto controllo questi benedetti valori?
|
ti sconsiglio le cartine di tornasole xkè sono poco precise, sarebbe meglio i test a reagente liquido
|
Quote:
|
un'altra cosa..per le piante voi come fate?? Ho notato che dove sono io (Rimini) quei pochi negozzianti che ci sono non hanno delle gran belle cose..come fate se non trovate la pianta che tanto desiderate??
|
le puoi comprare in internet se ti interessa ti posto i siti (ora nn li ricordo xkè nn le ho mai comprate)
Comunque se ci dici ke tipo di pesci vuoi inserire ti possiamo dare consigli più precisi