visto il topic doppio faccio andare avanti solo questo
questo e' il mio acquario ora, deve ancora depositarsi la sporcheria della fluorite e per adesso ci sono solo un po di piante
sulla destra posso dire che quas tutto e' finito, la microsorum pteropus nell'angolo destra (ce ne e' un altra piu piccola davanti) in breve tempo diventa bella grossa, quindi mi copriraì bene quella parte, piu' avanti sulla destra c'e' un anubias nana "appoggiata" in un ansa del legno, le altre anubias sono quelle normali che sono state sistemate qua e la.
Ora pensavo di metterci il muschio di java nell' arco formato dal tronco e fargli ricoprire tutta la parte destra dell' acquario, dietro all' arco pensavo di mettere una pianta a fusto alto, il sasso e' stato buttato dentro l'acuqario, e poi c'e' un altro legno che va a coprire la parte di sinistra. Nell angolo di sinistra pensavo di metterci una cabomba (cosi' vediamo se l'illuminazione a led funziona bene) nel conodi luce di un faretto.
In breve mi servirebbero idee su che piante mettere nella parte sinistra dell acquario, sia nella parte posteriore che in quella anteriore.