Sono tutti bassi con un PH buono. Cerca la tabella del bilanciamento triade coc google e poi basati su quella: qualcuno dice di trovarsi bene con i valori più bassi, io personalmente cerco di stare attorno ad 8 di kH e mantengo adeguati (col reattore) Ca ed Mg. Gli integratori in polvere dovrebbero servire solo come tampone X riportare i valori a quelli ottimali ma poi per mantenerli dovresti usare il reattore o le dosometriche con i liquidi, in modo da avere sempre valori abbastanza costanti. Fanno + danni piccoli sbalzi improvvisi piuttosto che variazioni più significative ma che si instaurano in tempi lunghi quindi la prima regola dovrebbe essere di integrare poco X volta fino al raggiungimento dei parametri ideali. Segui le istruzioni che dovresti avere con i prodotti su quanto integrare giornalmente ( così sul momento ricordo il calcio che non deve aumentare più di 15 PPV al giorno). Non mischiare i vari sali fra loro nel diluirli ma fallo separatamente ed integra prima magnesio poi calcio ed infine Kh a distanza di una 30ina di minuti uno dall'altro. X diluire calcio e magnesio devi usare acqua osmotica, altrimenti possono precipitare. Fai i test dopo 24 ore e ricorreggi progressivamente fino a bilanciare. Credo che, in linea di massima, se la vasca é piccola e consuma poco ti convengano le dosometriche mentre se è grande il reattore (costi minori ma più difficile da tarare.
Spero di aver riassunto bene le cose fondamentali che ho imparato dagli amici del forum e la mia piccola esperienza. Ciao e buon lavoro
PS: non conosco i test dell'oceanlife e la loro affidabilità!